CONCLIMA, leader nell’innovazione e nella
gestione delle performance energetiche, ha creato

il sistema più evoluto
per la climatizzazione
dei grandi edifici.

Genesis è il primo e il solo a offrire una soluzione unica: valutazione dello stato di un impianto, registrazione e controllo dei sistemi energivori e dei consumi, progettazione, realizzazione e gestione full dell’impianto in chiave energy saving, noleggio operativo a zero impatto sui capitali aziendali.

Il tutto studiato, prodotto e gestito unicamente da Conclima, azienda specializzata da oltre 10 anni nella costruzione di sistemi energetici e di climatizzazione per grandi superfici commerciali e industriali a partire da 500 m².

Le nostre proposte d’intervento per edifici commerciali e industriali:

Genesis Revamping

Il revamping degli impianti esistenti + Genesis BMS per una performance energetica al top.

Abbattere in modo radicale i consumi di un impianto già esistente e migliorarne l’efficienza è una scelta sempre possibile e in grado di dare risultati importanti.

Attraverso un’analisi completa delle strutture e delle performance, Conclima è in grado di portare alla luce tutte le criticità e le inefficienze energivore di un impianto.

I nostri tecnici sono quindi in grado di sviluppare un progetto integrato che attraverso l’installazione di componenti hardware e software rende possibile dare nuova vita a ogni impianto con benefici immediati nel taglio dei consumi, nell’affidabilità e nel confort.

Genesis Nuovi Impianti

Puntare su un sistema di climatizzazione e gestione energetica all’avanguardia è un fattore decisivo

La realizzazione di un nuovo impianto permette sin dall’inizio di progettare ogni componente per ottenere il massimo dell’efficienza nelle performance energetiche.

Grazie al percorso di analisi ed engineering di Conclima, è possibile avere la certezza di aver scelto la soluzione più vantaggiosa, mentre l’installazione a cura dei nostri tecnici garantisce che quanto progettato sulla carta sia fedelmente tradotto in realtà.

Inoltre i servizi di gestione, assistenza e pronto intervento permettono di poter sempre contare sul perfetto funzionamento di ogni sistema.

ACRON AI

L’intelligenza artificiale
al servizio dei nostri clienti

Il metodo Genesis MPC (Model Predictive Control) utilizza un algoritmo matematico che, tramite un processo di autoapprendimento costante, è in grado di prevedere le evoluzioni dell’impianto e migliorarne il rendimento in maniera proattiva.

L’installazione del software Acron, il più evoluto sistema di controllo da remoto e regolazione in tempo reale, migliora la qualità dell’aria senza rinunciare al comfort degli ambienti.

Ottenere il massimo
spendendo meno

Genesis è un noleggio operativo di tecnologia e innovazione.
Garantiamo ai nostri clienti il miglior risultato di performance energetiche e finanziarie costruendo un progetto su misura. Un progetto all’avanguardia, curato in ogni dettaglio, dalla costruzione al controllo, passando per la manutenzione, che elimina gli sprechi e assicura un risparmio energetico garantito di almeno il 20% per continuare a migliorarsi costantemente nel tempo.

Altro da aggiungere?
Sì, l’investimento non incide sui capitali aziendali e gode di una detrazione totale.

Vuoi un impianto che ti faccia risparmiare e preservi l’ambiente?
Abbiamo la soluzione giusta per te.

Un mondo migliore è possibile

L’ottimizzazione dell’efficienza energetica porta non solo all’abbattimento dei costi fissi ma anche alla costruzione di un mondo migliore grazie al beneficio ambientale che riduce le emissioni di CO2 e migliora la qualità e la purezza dell’aria respirata.

Un esempio? Un ristorante di 500 m² climatizzato con Genesis abbatte l’emissione in atmosfera di oltre 50 ton. di CO2/anno”.

Le nostre Partnership di successo

Portale tecnico Accedi

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza